Tramite CBS Local Sport, l’avvocato dell’ex campione Universale Brock Lesnar, Paul Heyman, ha ora dichiarato che il ritiro del suo cliente dalla UFC potrebbe essere una spinta positiva per la WWE. Heyman ha confermato che questo potrebbe significare che Lesnar potrebbe ora concedere più tempo alla società che lo ha reso una Star globale prima di tutti. Il WWE Universe ritiene che ci siano candidati più meritevoli di Lesnar a cui dare più tempo in TV, tuttavia negli ultimi tempi la compagnia ha compiuto sforzi costanti per cambiare questa situazione. Ecco le parole di Heyman:
“Penso che il pubblico sia disposto a pagare per vedere Brock Lesnar, finché Brock Lesnar sarà presentato in un modo che attira il pubblico emotivamente nella storia raccontata. Questo è così sia in WWE che in UFC. Quindi, il ritiro di Brock dalla UFC lo rende più disponibile per la WWE solo se le circostanze sono giuste. In termini di commerciabilità di Brock al grande pubblico, penso che il pubblico generale sia sempre stato consapevole di cosa sia un atleta come Brock Lesnar e quanto sia raro avere l’opportunità di vederlo in azione. È l’equivalente di capire la grandezza di Michael Jordan mentre giocava.”
Paul ha continuato dicendo che Brock è molto pignolo riguardo al botteghino che ha. Quindi, vuole che ogni aspetto sia magnifico e speciale.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it