Paul Heyman ha parlato del suo periodo da Direttore Esecutivo di Raw durante un’intervista con TalkSport. Paul ha avuto diversi ruoli nei suoi 35 anni nel pro-wrestling, tra cui quello di proprietario, manager, commentatore, promotore, produttore e direttore esecutivo di Raw.
Heyman aveva già rivelato in precedenza che era stato dimesso come direttore esecutivo perché Vince McMahon non era d’accordo con le modalità con cui stava gestendo Raw. Heyman ha chiarito a Vince che il giorno in cui non l’avrebbero vista allo stesso modo, si sarebbe fatto da parte e così fu.
“A quanto pare quel giorno Vince non si era svegliato ringraziando non so quale divinità per avermi messo al comando di Raw. Ci siamo lasciati con un sorriso, una stretta di mano e un abbraccio. Assolutamente senza rancore e, anzi, con maggior stima nei confronti l’uno dell’altro per come si eravamo separati, a differenza dell’ultima volta.”
Parlando con TalkSport Heyman ha anche descritto il suo periodo da direttore esecutivo e parlato di alcune Superstar che vedeva in ascesa sotto la sua direzione, come Angel Garza, gli Street Profits e Drew McIntyre.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.