Becky Lynch è stata assente dalla WWE dal maggio dello scorso anno ed ora ha finalmente fatto il suo scioccante ritorno a SummerSlam. Il ritorno di The Man è stato deciso all’ultimo minuto ed è stata immediatamente inserita nello Smackdown Women’s Championship Match contro Bianca Belair, dove ha vinto in soli 26 secondi con una Manhandle Slam.
I fan erano comprensibilmente sconvolti per la rapida sconfitta di Belair, ma pare che Vince abbia voluto ciò per elevarla ancora di più agli occhi dei fan e per rendere Becky più cattiva, come da lei stessa richiesto.
Parlando al New York Post, Paul Heyman ha parlato del turn di Lynch e ha dichiarato che alla fine spetta ai fan decidere come reagire a lei:
”Se il pubblico vuole abbracciare Becky Lynch mentre mostra questo lato della sua personalità dopo essersi presa un anno e mezzo di pausa, dopo aver avuto un bambino, diventare madre, le responsabilità e gli obblighi che la accompagnano nella sua vita, quindi se il pubblico vuole abbracciare Becky Lynch, abbraccia Becky Lynch. E se il pubblico scopre che è un lato più salato della sua personalità che è degno del loro disprezzo, allora le daranno una reazione simile a quell’emozione.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it