Durante l’ultimo episodio di WWE After the Bell, Paul Heyman si è unito allo show per parlare delle conseguenze della Royal Rumble dello scorso fine settimana. Bobby Lashley ha vinto il WWE Championship durante il suo match con Brock Lesnar con l’aiuto di Roman Reigns e Paul Heyman. L’ex avvocato di The Beast ha parlato del match e del perché Lashley non può essere paragonato a Brock:
”Speriamo sia stato il primo di una serie di incontri tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. È un match molto intrigante, molto fisico. La guardo in modo diverso rispetto alla maggior parte della gente perché non sono d’accordo con la narrativa del ‘ci sono voluti 20 anni’. Non credo che le loro carriere amatoriali siano paragonabili. Ogni titolo vinto da Bobby Lashley nel wrestling collegiale non era paragonabile al titolo NCAA di divisione 1. Brock era il campione del mondo dei pesi massimi UFC, Bobby Lashley era un tosaerba, era un treno a Bellator ma Bellator non è l’UFC. Quando sei la Star di Monday Night Raw o SmackDown, sei la più grande Star del più grande marchio di intrattenimento sportivo sulla faccia del pianeta. Se sei una grande Star altrove, nulla contro quelle società molto valide, ma non è come il main event di WrestleMania o essere la più grande Star di Raw o SmackDown. Questa è la differenza. Brock Lesnar ha avuto una carriera senza precedenti e non si può paragonare con la carriera di Bobby Lashley. Quello che si può dire è che Bobby Lashley ha lottato, ha lavorato e si è fatto strada fino ai vertici di questo settore, come campione dei pesi massimi di Raw è molto credibile, un All Mighty magnifico e fantastico rappresentante dello show ross, sicuramente si è ritagliato una parte di nicchia nella storia del titolo WWE. Bobby Lashley ha dimostrato di essere un degno avversario per Brock Lesnar, se non uno da essere chiamato uguale fino a quando non si sarà dimostrato uguale. Questa è la narrativa che vedo, che questo Bobby Lashley è più grande di qualsiasi Bobby Lashley che ho visto negli ultimi 20 anni, incluso il Bobby Lashley visto a WrestleMania contro Umaga. Questo è l’intrigo. Nel loro primo match, non importa cosa sia successo per arrivare a quella conclusione, Bobby Lashley ha schienato Brock Lesnar 1,2,3. La prima volta che hanno combattuto uno contro uno, Bobby Lashley può onestamente dire ‘Ho battuto Brock Lesnar’. Sono saliti sul ring insieme due volte in un combattimento fisico e Bobby Lashley è uscito a testa alta due volte.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it