WWE: Paul Heyman parla delle diversità tra Roman Reigns e Brock Lesnar
Chiunque sia stato sotto la guida di Paul Heyman in WWE ha consolidato il proprio posto nel mondo delle Star. Da Brock Lesnar a Roman Reigns, fino agli attuali Bron Breakker e Bronson Reed, la presenza di Heyman rende gli atleti formidabili in WWE.
Paul prese Brock sotto la sua ala protettrice all’inizio degli anni 2000. Il loro rapporto, a intermittenza, portò il membro della WWE Hall of Fame a prendere anche CM Punk e Reigns sotto la sua guida.
Paul Heyman descrive come il personaggio di Roman Reigns fosse differente da trattare rispetto a quello di Brock Lesnar
Intervenuto al podcast “What’s Your Story?” di Stephanie McMahon, Paul Heyman ha sottolineato le differenze nel lavorare con Brock Lesnar e Roman Reigns. Ha affermato che il personaggio di The Beast era monodimensionale, mentre The Tribal Chief veniva presentato come multiforme:
“Con Brock, davvero, non abbiamo mai esplorato la profondità del personaggio. Il personaggio di Brock è intenzionalmente molto monodimensionale, ma il Tribal Chief non lo era. Ciò che ha reso il Tribal Chief così diverso è che in momenti strategici abbiamo presentato diversi livelli. Ogni volta che pensavi di aver capito il personaggio di Roman Reigns, ti mostravamo qualcosa di diverso. Questo è ciò che ha reso quel personaggio così mozzafiato da vedere svilupparsi davanti ai tuoi occhi.”
Nella stessa intervista, il veterano della WWE ha parlato del rapporto personale che aveva con Roman e ha riflettuto sui segreti e le rivelazioni private che Reigns gli ha fatto e che intende portare con sé nella tomba:
“È come una Star bambina che cresce davanti a te. Per quanto Joe Anoa’i sia un uomo adulto di fronte a te, così come lo era ovviamente Roman Reigns, è cresciuto come Tribal Chief di fronte al pubblico. Ci sono cose che mi ha confidato che credo nessun altro al mondo sappia di lui. Che si trattasse di una promo davanti al pubblico o di qualcosa nel backstage davanti alla telecamera sul divano, lui cercava il livello che voleva presentare, io lo prendevo da parte e gli dicevo ‘questo’ e lui mi guardava e diceva ‘capito’. Questo è ciò che conta. Dovete credermi che lo terrò tra noi e non lo rivelerò mai in nessuna circostanza, nemmeno sul letto di morte; questo mi accompagnerà nella tomba.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.
FONTE: ITRWRESTLING.COM