Il futuro di Brock Lesnar è molto in bilico e neanche Paul Heyman, intervistato da Newsweek, ha voluto far chiarezza.
“Non credo sia un segreto che Brock voglia tornare nell’ottagono. Sta pensando ad un altro match in UFC. Non segreto. Ha postato una foto dall’ufficio di Dana White a Los Angeles con una maglia della UFC, anche se non è una tattica di negoziazione. Vuole tornare nell’ottagono, è un dato di fatto. Io ho un’azienda che si è diffusa velocemente e presto diventerà uno studio di registrazione. Abbiamo molti accordi per film e televisione che sveleremo dopo l’8 Aprile. Entrambi abbiamo molti progetti che partiranno dopo WrestleMania. Questo non vuol dire che non potrà mantenere il suo titolo. Possiamo continuare i nostri progetti durante il regno da Universal Champion. A UFC 200 Brock ha affrontato Mark Hunt e sei settimane dopo era nel Main Event di Summerslam contro Randy Orton. Brock può fare entrambe le cose e lo ha dimostrato. Io sono il co-fondatore della mia azienda da quando sono tornato nel 2012. Possiamo tranquillamente lavorare in WWE e dedicarci ad altro. Io ad intrattenere, Brock a prendere a calci qualcuno nell’ottagono”.
Ha concluso parlando di Daniel Bryan, dicendo di essere molto felice per lui e raccontando la gioia di Daniel, e ammettendo che è un suo grande fan e vorrebbe vederlo contro Brock Lesnar.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.