Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns è probabilmente la più grande Star della WWE in questo momento, è una delle maggiori attrazioni del mondo del wrestling. Il suo consigliere speciale, Paul Heyman, ha sempre tenuto in grande considerazione l’attuale campione Universale anche quando sono stati in disaccordo in passato.
Tuttavia, Heyman ha anche una grande considerazione per un’altra Superstar della WWE, Big E, che ritiene abbia un grande potenziale. Parlando a Complex, Paul ha detto:
”Come potrei non mostrare rispetto per Big E? Quest’uomo potrebbe potenzialmente essere nel main event di WrestleMania con Roman Reigns. Non dovrei mostrare rispetto per Big E? Andiamo, aggiorniamo il prodotto. Andiamo avanti. Cerchiamo di essere più progressisti nella nostra ricerca di dove sta andando l’intrattenimento sportivo e di chiunque altro sia là fuori oggi. Big E è nella stessa posizione in cui si trovava Roman Reigns quando si è allontanato dallo Shield. Voglio dire, c’è grandezza all’interno di Big E e sta appena venendo a galla ora. Immagina come sarà Big E tra un anno, quando sarà stato lontano un anno dal New Day.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it