Manca dalla WWE da WrestleMania 36 (aprile 2020), ma forse i fan presto potranno riammirare Brock Lesnar.
Durante un’intervista con la radio di Houston “SportsTalk 790”, Paul Heyman ha parlato di Brock Lesnar, e forse ha rivelato il ritorno in federazione della “Bestia”:
“Brock Lesnar fa quello che vuole, nessuno può dire a Lesnar cosa fare. Se Brock volesse tornare in WWE in questo momento, in questo preciso momento lo farebbe. Forse e ripeto forse ha aspettato gli eventi dal vivo, e forse sceglierà Houston per fare quel ritorno tanto atteso … o forse no, perché Brock Lesnar farà tutto ciò che Brock Lesnar vuole fare “.
Sarà realmente cosi? Come sappiamo Lesnar potrebbe fare il suo ritorno in vista di SummerSlam cosi da sfidare Bobby Lashley in quello che sarebbe un match che molti fan ormai da diversi anni chiedono a gran voce. Non ci resta che aspettare e augurarci che Paul Heyman in questa occasione ha fatto uno “spoiler”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.