In  una recente intervista con Josh Martinez di Z100, Paul Heyman ha parlato di Brock Lesnar e di come interruppe la serie vincente di Undertaker a WrestleMania 30.

The Undertaker aveva precedentemente affermato che la sua Winning Streak di Wrestlemania non era in dubbio fino al giorno di WrestleMania 30. Vince McMahon a sorpresa decise di concedere la vittoria a Lesnar il giorno stesso dello spettacolo. Heyman ha fatto invece presente che sapeva fin dall’inizio che Lesnar avrebbe vinto, smentendo le parole del Deadman, o comunque raccontando una realtà diversa, lasciando intendere che forse Undertaker sarebbe stato lasciato allo scuro dei piani reali.

“Nel momento in cui hanno detto che stavano pensando a Brock e Undertaker per Mania, mi sono rivolto a Brock e gli ho detto che avrebbe interrotto la Streak”, ha dichiarato Heyman.

Lesnar negli anni ha più volte preso in considerazione un ritorno alla UFC, almeno ogni volta che il suo contratto con la WWE era in scadenza e doveva decidere per il rinnovo. Tuttavia, Heyman ora è sicuro che il tempo di Lesnar nelle MMA è ufficialmente finito.

“Ci è stato e ha fatto quello che doveva fare”, ha detto Heyman. “Ha già fatto tutto con la MMA. Ha messo fuori combattimento Randy Couture.. è un conquistatore. Cos’altro può fare in UFC che non abbia già fatto?”

Heyman ha notato che Lesnar può ancora guadagnare molti soldi nella WWE, non gli serve cercare nuove avventure altrove.

“Non ha più nulla da dimostrare nelle MMA”, ha affermato Heyman. “Può fare molti più soldi in WWE.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM