sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman seguirà Brock Lesnar?

WWE: Paul Heyman seguirà Brock Lesnar?

Il contratto di Brock Lesnar è stato il discorso dell’Universo WWE per settimane se non mesi. Ora, con un ritorno in UFC apparentemente inevitabile, quale sarà il futuro del suo avvocato?

Paul Heyman ha confermato la fine del contratto di Brock Lesnar durante lo show di Heyman la scorsa notte, che ha dato il via al weekend di WrestleMania.  L’avvocato del Campione Universale ha parlato inoltre, molto candidamente, del suo futuro.

Durante il suo The Advocate of Extreme: An Evening With Paul Heyman show, il genio dietro ECW ha dichiarato:

“Il contratto di Brock Lesnar si conclude questa Domenica sera. Se se ne va, parto con lui. Ciò non significa che qualcosa non possa indurmi a tornare e fare qualcosa. Non vedo nessuno nel roster maschile con cui avrei la stessa chimica, avere lo stesso impatto e fare quello che ho fatto con Brock dal 2002. Non esiste.”

Paul Heyman accompagnerà Brock Lesnar sul ring per quella che potrebbe essere l’ultima volta, quando Roman Reigns sfiderà The Beast per il Campione Universale nel main-event di WrestleMania 34. Chissà che cosa accadrà e quale sarà il futuro dell’avvocato.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI