WWE: Paul Heyman si lamenta per un tweet su Brock Lesnar

Tramite l’account Twitter di FOX, la WWE ha voluto elogiare Brock Lesnar, celebrando il fatto che sia stato campione mondiale in 3 decenni differenti ma, a quanto pare, il tweet non sarebbe andato giù a Paul Heyman, che ha risposto così:

Grazie, FOX, per aver riconosciuto il dominio di Brock Lesnar nel corso di 3 decenni diversi. Ehm… che ne dite di riconoscere che sono stato l’avvocato/consigliere speciale/manager dei migliori campioni WWE negli stessi 3 decenni (Brock, Big Show, Kurt Angle, RVD, CM Punk, Roman Reigns)”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,