WWE: Paul Heyman spiega perché i fan hanno “riconosciuto” Roman Reigns

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Parlando con James Stewart a Wrestling Inside The Ropes di 98.5 Sports Hub, Paul Heyman ha discusso del motivo per cui essere in grado di comunicare con il pubblico alla fine rende qualcuno una grande Star nel mondo del wrestling di oggi. Per Heyman, non si tratta solo di essere un grande atleta o semplicemente di avere abbastanza carisma, ma è avere tutte quelle qualità insieme ad altre, come dimostrato da Roman Reigns:

“È tutto. Nel clima di oggi, con l’aspettativa del pubblico più alta che mai, con telecamere ad alta definizione che ti ingrandiscono da ogni angolazione immaginabile in televisione, devi essere bravo in tutto. Devi avere carisma. Devi essere un atleta. Devi essere un artista. Devi essere uno showman o una show-woman. Devi essere in grado di parlare. Devi essere in grado di comunicare in quel parlare. Devi essere in grado di comunicare intimamente con ogni singolo individuo del pubblico e anche con il pubblico in massa. Devi avere molta fortuna dalla tua parte. Devi essere nel posto giusto al momento giusto, con l’avversario giusto e la storia giusta da raccontare. Ci sono alcuni grandi atleti che non sono mai usciti dal basket universitario perché semplicemente non si sono fatti notare nel draft…ci sono grandi pugili che non hanno mai ottenuto un match per il titolo. Quindi ci vuole tutto, devi farti notare, poi devi farti accettare dal pubblico. È per questo che Roman Reigns inizia ogni volta col voler essere riconosciuto, ha lavorato così duramente per quel riconoscimento, è quello che serve.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,