Paul Heyman è stato l’avvocato di CM Punk, Ryback, Brock Lesnar e altri e ora lo è di Roman Reigns. Parlando con BT Sport, a Paul è stato chiesto cosa rende il suo rapporto con Reigns diverso da tutti gli altri e lui ha detto che sia lui che Roman Reigns avrebbero potuto andarsene, ma hanno deciso di unire le forze e raggiungere la grandezza, con Roman che sta avendo il miglior momento nella sua carriera:
”Penso che fossimo entrambi molto soddisfatti del nostro lavoro ed entrambi avremmo potuto andarcene. Avremmo potuto dire entrambi ‘Ok, ho fatto un sacco di soldi, causato molto trambusto, sono stato al top da molti anni’. Che lavoro, carriere da Hall of Famer, entrambi. Ma nessuno di noi è stato soddisfatto, i nostri appetiti erano insaziati. Sapevamo che mentre il 2020 portava un cambiamento sismico nell’intero universo, non solo nell’intero universo WWE, c’era un’opportunità per creare una nuova narrativa. Una nuova traiettoria. Un nuovo livello di grandezza mai raggiunto, un approccio diverso alla presentazione. Ed entrambi volevamo provarci. Ed entrambi volevamo vedere quanto potevamo trasformare questo settore, impostare la tendenza e tracciare un percorso che nessuno aveva avuto il coraggio di aprire prima. Eravamo sulla stessa pagina. Ecco perché questo è diverso da chiunque altro con cui abbia mai lavorato. La nostra reputazione è cementata. Le nostre carriere nella Hall of Fame sono nei libri. Eppure, probabilmente stiamo facendo entrambi, sicuramente Roman, il miglior lavoro di tutta la carriera ed è solo all’inizio.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it