La rivalità tra Edge e Randy Orton senza dubbio è una delle più importanti di questa Road to WrestleMania. Il giornalista Paul Davis di WrestlingNewsCo, ha dichiarato che Heyman sta lavorando in stretto contatto con le due Superstar:
“Ovviamente è un feud importante, la WWE ci tiene molto, e da quanto sembra, Paul Heyman sta lavorando in modo morboso con Edge e Randy Orton. Mi hanno riferito che la rivalità sarà concentrata sulla possibilità di paralisi da parte di Edge se lotterà contro Orton a WM”.
Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato come Paul Heyman supervisionerà anche la rivalità di Smackdown tra Goldberg e Roman Reigns, questo fa capire che la WWE in questo momento si fida moltissimo di Paul e gli lascia completamente carta bianca.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.