Dopo avere insistito tanto, Sami Zayn era riuscito a trovare un posto nella Bloodline: inizialmente avrebbe dovuto lavorare con la stable per poco tempo ma ha saputo sfruttare nel migliore dei modi possibili quest’opportunità , diventando una delle principali attrazioni della WWE e confermandosi uno dei top face in seguito al tradimento inflitto a Roman Reigns alla Royal Rumble.
Paul Heyman a cuore aperto su Sami Zayn
Durante la sua intervista per Sports Illustrated, Paul Heyman ha parlato a 360 gradi del lavoro svolto da Sami Zayn nella Bloodline:
“Non credevo potesse avere questo successo ma è stato bravo ad approfittare del momento. Gli davamo dei segmenti e lui li trasformava in momenti in cui connettere con i fan, alla fine è diventato uno dei personaggi più accattivanti degli ultimi decenni, se non di sempre. E’ bravissimo al microfono, i fan non possono non avvicinarsi a lui e quando Roman Reigns lo ha allontanato tutti erano tristi per lui. Affascina il pubblico, riesce a farlo benissimo, in modo autentico e genuino, è brillante. In televisione se riesci a connettere in quel modo con i fan hai vinto a prescindere, è tutto quello che i writer, i dirigenti, i produttori e i performer cercano”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.