lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Paul Heyman torna a parlare di Sami Zayn

WWE: Paul Heyman torna a parlare di Sami Zayn

Dopo avere insistito tanto, Sami Zayn era riuscito a trovare un posto nella Bloodline: inizialmente avrebbe dovuto lavorare con la stable per poco tempo ma ha saputo sfruttare nel migliore dei modi possibili quest’opportunità, diventando una delle principali attrazioni della WWE e confermandosi uno dei top face in seguito al tradimento inflitto a Roman Reigns alla Royal Rumble.

Paul Heyman a cuore aperto su Sami Zayn

Durante la sua intervista per Sports Illustrated, Paul Heyman ha parlato a 360 gradi del lavoro svolto da Sami Zayn nella Bloodline:

Non credevo potesse avere questo successo ma è stato bravo ad approfittare del momento. Gli davamo dei segmenti e lui li trasformava in momenti in cui connettere con i fan, alla fine è diventato uno dei personaggi più accattivanti degli ultimi decenni, se non di sempre. E’ bravissimo al microfono, i fan non possono non avvicinarsi a lui e quando Roman Reigns lo ha allontanato tutti erano tristi per lui. Affascina il pubblico, riesce a farlo benissimo, in modo autentico e genuino, è brillante. In televisione se riesci a connettere in quel modo con i fan hai vinto a prescindere, è tutto quello che i writer, i dirigenti, i produttori e i performer cercano”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI