Paul Heyman ha detto nell’ultimo episodio di Talking Smack che il livello di grandezza di Roman Reigns è qualcosa che non ha mai visto prima, nonostante abbia lavorato con alcuni dei più grandi nomi della storia del wrestling, tra cui Brock Lesnar, CM Punk, Steve Austin e The Undertaker.
Paul Heyman ha detto di aver preso un piccolo sotto la sua ala in WCW e lo ha consegnato alle porte di Vince McMahon quando il momento era opportuno. Questo piccolo ragazzo a cui faceva riferimento era niente di meno che The Undertaker.
“Ovviamente, quando è arrivato il momento di raccogliere quel patto faustiano, The Streak [ la streak a WrestleMania di Undertaker] è stata interrotta dal mio The Beast [Brock Lesnar]. Ero con Steve Austin prima che diventasse Stone Cold. Se guardi il documentario A&E su Steve Austin, mi dà il merito di aver messo la mentalità Stone Cold nella sua psiche. Ero la voce di The Voice of the Voiceless [CM Punk]. Ora però sono in soggezione con Roman Reigns. Questo è un vero G.O.A.T.. Non ho mai visto una grandezza come la sua. “
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.