WWE: Paul Heyman vuole aiutare la federazione a sviluppare un prodotto migliore

Nel corso delle ultime settimane la WWE ha riscontrato i peggiori ratings nella storia della federazione per Raw e Smackdown.

Paul Heyman, che è stato recentemente intervistato da Comicbook, ha rivelato che vuole aiutare la WWE a sviluppare un prodotto migliore.
La WWE sta cercando tante soluzioni per risolvere questo problema, tra cui introdurre nuove superstar, introdurre nuovi titoli come il 24/7 Championship e unire superstar di Smackdown e Raw attraverso la Wilde Card Rule. Purtroppo però nessuna di queste soluzioni ha portato ai risultati sperati.
Paul Heyman ha dichiarato di voler aiutare la compagnia nel ritornare ad alti livelli.

Sono interessato nell’aiutare la WWE in qualsiasi maniera. Lavorando con Brock Lesnar, Ronda Rousey o qualsiasi altro talento da far esplodere nel corso dei prossimi anni.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Matteo Califano

Matteo Califano

Ho 21 anni, abito a Napoli e studio Scienze della comunicazione, perché in futuro mi piacerebbe poter diventare giornalista. Sono un grandissimo fan di cinema e di Wrestling. Mi sono avvicinato a questa disciplina nel 2005 quando su Italia 1 potevo ammirare le gesta di Eddie Guerrero, il mio attuale wrestler preferito è AJ Styles. Scrivo per Spazio Wrestling da circa 6 mesi e mi occupo prevalentemente di news di vario genere.