venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Particolare idea di Paul Heyman sulle Superstar di NXT

WWE: Particolare idea di Paul Heyman sulle Superstar di NXT

Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Raw, Deonna Purrazzo ha fatto il suo debutto nello show perdendo dopo pochi minuti contro Asuka e settimana prossima (la puntata è stata registrata lunedì, QUI i risultati) toccherà a Chelsea Green debuttare nel Main Roster, combattendo e perdendo anche lei in pochi minuti contro Charlotte Flair.

Dietro questi debutti e sopratutto sconfitte in pochi minuti, sembra esserci lo zampino di Paul Heyman, almeno secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer:

“Da quanto so, Paul Heyman vuole incontri veloci e con risultati netti diciamo i classici “squash” match. Secondo lui, facendo cosi, si alza lo status delle Superstar, proprio per questo a Raw abbiamo visto nelle ultime settimane diversi match finiti in pochi minuti con protagonisti Erick Rowan, Aleister Black, Asuka e non solo”.

“Deonna Purrazzo e Chelsea Green che hanno debuttato a Raw lunedì scorso, non dovrebbero rimanere nel Main Roster, anzi da quanto mi risulta sono state chiamate solo per fargli perdere il match in pochi minuti, alzando lo status dei loro avversari. E’ possibile che vedremo altri ragazzi di NXT, ovviamente non Superstar di prima fascia, arrivare e perdere dopo pochi minuti. Questa è un’idea di Paul Heyman”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI