lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Paura che il World Heavyweight Championship danneggerà i titoli "minori"

WWE: Paura che il World Heavyweight Championship danneggerà i titoli “minori”

La WWE cerca sempre di cambiare le cose e introdurne di nuove che continueranno a mantenere i fan interessati. Dopo WrestleMania 39, in federazione si sono resi conto dell’importanza di averr un campione del mondo attivo. Per questo motivo hanno deciso introdurre un nuovo titolo massimo.

Come visto nell’episodio di questa settimana di Raw, Triple H ha svelato il nuovo WWE World Heavyweight Championship. Il nuovo campione mondiale dei pesi massimi sarà incoronato a Night Of Champions il 27 maggio.

C’è chi crede che la nuova cintura oscurerà il titolo degli Stati Uniti e quello Intercontinentale

Dopo l’annuncio, i fan hanno subito iniziato a chiedersi se ci fosse davvero bisogno di questa cintura. Parlando al suo podcast, Jimmy Korderas ha discusso dell’introduzione del nuovo titolo da parte della WWE e delle conseguenze che avrà. Korderas ha espresso preoccupazione per il fatto che il titolo oscurerà le altre cinture in WWE:

“Sono solo preoccupato che avere un altro titolo sarà un offuscamento per gli altri. Come fan, non mi piace l’idea, ma come analista la capisco. Da un punto di vista commerciale, capisco che USA Network e FOX vogliano i propri campioni specifici. A me piace avere un campione del mondo che va da un brand all’altro, indipendentemente dal fatto che tu li abbia specifici per quel roster. Questo danneggerà il titolo degli Stati Uniti e il titolo IC, secondo me.“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI