WWE: Paura per CM Punk ma arrivano notizie positive

CM Punk

Momenti di paura durante il main event di Raw del 5 gennaio, quando CM Punk è caduto rovinosamente faccia a terra. In pochi minuti, online si sono diffuse voci su un possibile ingresso del WWE World Heavyweight Champion nel concussion protocol. Ma la verità è un’altra.

A spegnere le speculazioni è stato PWInsider, che ha smentito in modo netto le indiscrezioni circolate per tutta la giornata.

“Ci sono state voci per ore su una possibile valutazione per un trauma cranico, ma è tutto completamente falso”.

Le ipotesi iniziali erano nate durante Wrestling Observer Live, quando Bryan Alvarez aveva sollevato dubbi dopo il match tra CM Punk e Bron Breakker, sottolineando un impatto particolarmente violento.

“È possibile che fosse CM Punk, perché è atterrato direttamente sul volto. È caduto dritto e la testa ha rimbalzato sui tappeti neri”, ha spiegato Alvarez. “Se non fosse stato messo in concussion protocol, io l’avrei fatto, perché l’impatto è stato durissimo”.

La prova che smentisce tutto

Secondo PWInsider, però, la teoria non regge. La mattina successiva a Raw, CM Punk ha svolto ore di impegni media dal vivo a New York City, iniziando presto con FOX 5 New York – Good Day New York.

“Se Punk fosse stato anche solo sospettato di una commozione cerebrale, l’ultima cosa da fare sarebbe metterlo davanti alle telecamere per ore”.

Durante l’intervista televisiva, CM Punk è apparso provato e segnato, ma assolutamente lucido. Interrogato sulle sue condizioni dopo la serata al Barclays Center, ha risposto con il suo consueto sarcasmo.

“Sì, eravamo al Barclays Center… sì, ce l’ho fatta. Sono sopravvissuto. Credo di essere andato avanti. Non so nemmeno cosa significhi sentirsi una persona normale… per me è la quotidianità”.

La caduta ha fatto scattare l’allarme, ma al momento CM Punk non è in concussion protocol e continua a svolgere regolarmente i suoi impegni come volto di punta della WWE. I fan possono tirare un sospiro di sollievo — almeno per ora.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,