A partire dalla seconda notte di WrestleMania 40, Cody Rhodes ha iniziato a vivere il periodo che ha sempre sognato: il suo primo regno da Undisputed Universal Champion è iniziato leggermente in sordine ma man mano che si avvicina Backlash, dove dovrà mettere in palio il suo titolo contro AJ Styles, le cose stanno diventando sempre più interessanti. Nell’ultima puntata di SmackDown l’American Nightmare ha affrontato Carmelo Hayes in un match brillante e molto intenso, durante il quale si è procurato un piccolo problema fisico.
Tutto sotto controllo, niente di serio per Cody Rhodes dopo SmackDown
Dave Meltzer e Bryan Alvarez ci hanno aggiornati sulle sue condizioni durante il Wrestling Observer Radio e hanno potuto confermare che Cody Rhodes non faccia parte della lista di Superstar infortunate: quanto visto a SmackDown è stata una mossa venduta molto bene o un problema di poco conto, quindi nulla di cui preoccuparsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.