WWE: Paura per Stephanie Vaquer dopo l’attacco subito a Raw

Stephanie Vaquer

La prima puntata di Raw del 2026, coincisa con l’anniversario del debutto su Netflix, non è iniziata nel migliore dei modi per Stephanie Vaquer. Come abbiamo visto, durante lo show è stata attaccata duramente nel backstage da Raquel Rodriguez, che l’ha lasciata dolorante al suolo. Il WWE Universe è chiaramente in apprensione per le sue condizioni ma per fortuna, qualche ora fa, Sean Ross Sapp ha fornito i primi aggiornamenti sul suo status e sono tutt’altro che positivi.

Stephanie Vaquer alle prove con un reale infortunio dopo Raw

Per quanto non si conosca ancora la gravità della situazione, Fightful ha confermato che Stephanie Vaquer abbia davvero un problema alla caviglia:

E’ un infortunio reale. Mi hanno detto che abbia davvero problemi anche se non sappiamo quanto siano gravi. Il fatto che avesse un tutore e non il gesso è quantomeno incoraggiante. Da quando ha difeso il titolo la settimana scorsa potrebbe temporeggiare per 6-7 settimane fino ad Elimination Chamber, dato che la Royal Rumble è più vicina”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,