WWE: Payback è da record

Lo scorso weekend la WWE ha messo in scena Payback, Premium Live Event che ha regalato diverse sorprese.
Nelle scorse ore la federazione ha annunciato che l’edizione 2023 dello show è la migliore di sempre dal punto di vista economico.
Payback mai cosi bene
Il numero di spettatori di Payback è aumentato del 36% rispetto al record precedente stabilito nel 2016. Con 12.468 spettatori, ha segnato l’affluenza più grande di sempre di qualsiasi Payback, in crescita del 13% rispetto al record precedente stabilito a Chicago nel 2016. Payback ha fatto registrare anche il maggior incasso, di un evento della WWE nella città di Pittsburgh.
Inoltre, Payback ha battuto il record di tutti i tempi per il merchandising venduto nella varie edizioni. In collaborazione con Fanatics, partner di vendita al dettaglio di eventi speciali, le vendite di merchandising sono aumentate del 182% rispetto al record precedente stabilito nel 2017.
Payback 2023 è stato anche il Payback social più visto di tutti i tempi con un totale di 146 milioni di visualizzazioni social, in crescita del 44% rispetto al record precedente stabilito nel 2020.
FONTE: WWE.COM