Lo scorso weekend la WWE ha messo in scena Payback, Premium Live Event che ha regalato diverse sorprese.
Nelle scorse ore la federazione ha annunciato che l’edizione 2023 dello show è la migliore di sempre dal punto di vista economico.
Payback mai cosi bene
Il numero di spettatori di Payback è aumentato del 36% rispetto al record precedente stabilito nel 2016. Con 12.468 spettatori, ha segnato l’affluenza più grande di sempre di qualsiasi Payback, in crescita del 13% rispetto al record precedente stabilito a Chicago nel 2016. Payback ha fatto registrare anche il maggior incasso, di un evento della WWE nella città di Pittsburgh.
Inoltre, Payback ha battuto il record di tutti i tempi per il merchandising venduto nella varie edizioni. In collaborazione con Fanatics, partner di vendita al dettaglio di eventi speciali, le vendite di merchandising sono aumentate del 182% rispetto al record precedente stabilito nel 2017.
Payback 2023 è stato anche il Payback social più visto di tutti i tempi con un totale di 146 milioni di visualizzazioni social, in crescita del 44% rispetto al record precedente stabilito nel 2020.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.