Domenica 30 agosto, la WWE metterà in scena Payback a soli 7 giorni da SummerSlam.
Dave Meltzer ha rivelato che si tratta di un esperimento per la federazione per vedere se funziona. Inotre sempre secondo il giornalista sembra confermato che ci sarò un angle a SummerSlam, cosi da mettere in piedi subito una rivincita.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.