E’ una puntata che sta lasciando il segno in modo pazzesco e spettacolare quella che sta andando in onda in questi minuti. Un ultimo episodio del 2022 che di fatto sta aprendo il 2023 con diversi cambiamenti.
Non solo è stato ufficializzato il match di Bray Wyatt alla Royal Rumble (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’), non solo Uncle Howdy ha lasciato i fan a bocca aperta (CLICCA QUI PER VEDERE COSA HA FATTO), ma c’è stato anche il ritorno di Charlotte Flair, che ha sbalordito veramente tutti.
Charlotte Flair ritorna e conquista il titolo femminile di Smackdown
Durante lo show blu, Ronda Rousey ha difeso con successo lo Smackdown Women’s Championship, ma dopo il match contro Raquel Rodriguez è arrivata sul ring Charlotte Flair che ha sfidato la campionessa.
Ronda non ha esitato ad accettare la sfida, ma purtroppo per lei, la Flair è riuscita a sconfiggerla conquistando la cintura.
WHAT IS GOING ON?!?!@MsCharlotteWWE IS BACK AND JUST WON THE #SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP!!!#SmackDown pic.twitter.com/Rl3nSKyiZb
— WWE (@WWE) December 31, 2022
Una vittoria impressionante che lancia Charlotte Flair nuovamente sul tetto di Smackdown, il 2023 inizierà con la “Regina” ancora una volta campionessa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.