WWE: Pazzesco a Smackdown, ritorna Charlotte Flair e conquista… *VIDEO*

Charlotte Flair
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ una puntata che sta lasciando il segno in modo pazzesco e spettacolare quella che sta andando in onda in questi minuti. Un ultimo episodio del 2022 che di fatto sta aprendo il 2023 con diversi cambiamenti.

Non solo è stato ufficializzato il match di Bray Wyatt alla Royal Rumble (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’), non solo Uncle Howdy ha lasciato i fan a bocca aperta (CLICCA QUI PER VEDERE COSA HA FATTO), ma c’è stato anche il ritorno di Charlotte Flair, che ha sbalordito veramente tutti.

Charlotte Flair ritorna e conquista il titolo femminile di Smackdown

Durante lo show blu, Ronda Rousey ha difeso con successo lo Smackdown Women’s Championship, ma dopo il match contro Raquel Rodriguez è arrivata sul ring Charlotte Flair che ha sfidato la campionessa.

Ronda non ha esitato ad accettare la sfida, ma purtroppo per lei, la Flair è riuscita a sconfiggerla conquistando la cintura.

Una vittoria impressionante che lancia Charlotte Flair nuovamente sul tetto di Smackdown, il 2023 inizierà con la “Regina” ancora una volta campionessa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,