venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Peacock sarà la nuova piattaforma del WWE Network

WWE: Peacock sarà la nuova piattaforma del WWE Network

La Peacock e la WWE oggi hanno annunciato un accordo pluriennale che garantisce alla Peacock i diritti esclusivi dei contenuti in streaming del WWE Network negli Stati uniti.

“La NBCUniversal ha un lungo rapporto con la WWE, cominciato circa 30 anni fa con Monday Nighy Raw. La WWE ha sempre sfruttato lo spirito culturale dei tempi con spettacolari eventi dal vivo e personaggi fuori dal comune e siamo entusiasti di essere la casa esclusiva del WWE Network e dei suoi milioni di fan in tutto il paese”, ha detto Rick Cordella, vice presidente esecutivo e direttore dell’ufficio delle entrate della Peacock.

“Il WWE Network è una trasformazione aggiuntiva alla piattaforma e va ad integrare il voluminoso catalogo della Peacock di serie e film iconici, così come il meglio delle notizie e dello sport live”.

Il presidente e direttore dell’ufficio delle entrate WWE, Nick Khan, invece ha detto: “Siamo entusiasti del proseguimento di questo rapporto duraturo e attendibile con la NBCUniversal. Peacock è una piattaforma innovativa che ci permetterà di immortalare i nostri eventi più significativi, incluso WrestleMania, e di offrire uno straordinario intrattenimento ai nostri fan in una combinazione di contenuti premium WWE, sport dal vivo, notizie, film e programmi televisivi”.

La Peacock inaugurerà il WWE Network il 18 marzo, diffondendo oltre 17.000 ore di contenuti nuovi, originali e la libreria del WWE Network on demand 24 ore su 24, in un canale che includerà:

  • tutti i PPV live inclusi Wrestlemania e Summerslam; Fastlane sarà il primo PPV ad essere trasmesso sulla piattaforma il 21 marzo
  • serie originali come “Steve Austin Broken Skull Sessions”, “Undertaker: The Last Ride” e molti altri
  • NXT, NXT UK e 205 Live, insieme alle repliche di Raw e SmackDown
  • gli archivi del WWE Netowrk, inclusi eventi storici di WWE, WCW e ECW
  • Documentari come WWE 24, WWE Untold e WWE 365
  • Dal 2022 un peculiare documentario annuale.

FONTE: WWE.COM

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/wwe-la-wwe-conferma-fastlane-ma-non-sara-sul-wwe-network

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI