venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Per fortuna solo tanta paura per Cody Rhodes

WWE: Per fortuna solo tanta paura per Cody Rhodes

Con l’ultima puntata di Raw alle spalle possiamo dire ufficialmente che il Draft sia finito. Una scelta degna di nota l’ha fatta SmackDown, chiamando nel main roster Carmelo Hayes, che ha affrontato nel main event Cody Rhodes.

Il match è stato molto combattuto, entrambi ci hanno regalato un’ottima prestazione, peccato soltanto per il finale. Infatti i piani originali prevedevano che Carmelo Hayes saltasse in springboard dalla corda centrale e Cody lo avrebbe colpito con la sua Cutter, ma entrambi si sono mancati.

Cody Rhodes infortunato? Ecco la verità

C’è stata molta preoccupazione verso Cody Rhodes, dato che cadendo è impattato sulla spalla operata nel 2022 e sembrava motlo dolorante. A fare luce sulla situazione è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer, dicendo che l’American Nightmare non è nella lista degli infortunati.

“Il nome di Cody Rhodes non è nella lista degli infortunati. E se fosse una storyline, se ne sarebbe discusso. Quindi o si tratta di un selling ben riuscito oppure di un male minore, dato che è ancora annunciato per il main event di Backlash.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI