venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Per Kevin Owens il nuovo Karrion Kross ha giocato d'astuzia

WWE: Per Kevin Owens il nuovo Karrion Kross ha giocato d’astuzia

Karrion Kross aveva avuto molto successo ad NXT, ma tutto è andato in fumo quando è stato chiamato nel roster principale senza un piano preciso, tant’è che poco dopo è stato rilasciato insieme a sua moglie Scarlett.

Karrion è tornato in WWE di recente grazie alla volontà del nuovo direttore del team creativo, ovvero Triple H, e ha subito attaccato Drew McIntyre al termine di una puntata di SmackDown di qualche settimana fa. Ora Kross è implacabile nella sua ricerca di McIntyre.

Parlando all’ultimo episodio di The Bump della WWE, Kevin Owens ha avuto qualcosa di molto singolare da dire sull’attuale personaggio di Karrion Kross. Ecco le sue parole:

Beh, Drew non ha solo a che fare con Karrion Kross, a quanto pare deve vedersela con lui in bianco e nero. È molto più difficile da vedere, giusto? E Karrion Kross poi? E’ tornato con la testa piena di capelli! Questa sì che è una decisione molto interessante da parte sua; penso che abbia destabilizzato tutti”

È probabile che Karrion Kross nel corso dei prossimi mesi otterrà un match contro Roman Reigns, o in ogni caso entrerà di diritto nel giro titolato. Si tratta di un’occasione molto interessante per creare nuove trame e sviluppare la narrativa verso nuovi orizzonti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI