Rey Mysterio è stato ospite a Busted Open Radio insieme a Mark Henry e David LaGreca e ha discusso della sua ultima corsa in WWE e per quanto tempo ha intenzione di continuare a lottare. Ha anche parlato dell’evoluzione del wrestling nel corso degli anni ed ha espresso la sua rinnovata passione verso il business da quando è tornato in WWE. Ha anche parlato di un episodio della scorsa settimana quando era con sua moglie e il figlio Dominik: passando un po’ di tempo con la sua famiglia, all’improvviso gli venne in mente che erano passati 30 anni da quando aveva iniziato a competere nel wrestling:
“Se ci pensi, sembra un tempo lungo ma ho iniziato all’età di 14 anni, è pazzesco. I bambini al giorno d’oggi sono a scuola a quell’età”
È cresciuto in modo diverso rispetto altri bambini. Mysterio ha poi ammesso di non voler lottare ancora per molti anni:
“L’evoluzione di questo sport è stata incredibile e io sicuramente non mi vedo a lottare ancora per molti anni, anche se l’opportunità di tornare in WWE, essere in grado di affrontare ragazzi del calibro di Andrade, che è un wrestler di terza generazione, è stata incredibile. Quindi, dentro di me so che posso ancora farcela, almeno lo penso. Ma naturalmente, non credo di poterlo gestire ancora per molto“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it