WWE: Perché AJ Styles ha vinto al Madison Square Garden?

Il campione degli Stati Uniti, e stella di SmackDown, AJ Styles è stato ospite di E&C Pod of Awesomeness, il podcast di Edge e Christian, in cui ha parlato con le due leggende di diversi argomenti. Durante la conversazione ha anche fatto luce anche sulla sua vittoria del titolo al live event del Madison Square Garden.

La notizia della vittoria del titolo statunitense da parte di AJ Styles è stata assolutamente inaspettata e ha preso tutti in contropiede. Intanto Styles ha perso il titolo a Battleground contro Kevin Owens e l’ha poi riconquistato due giorni dopo a SmackDown, in un match che ha visto coinvolto anche Chris Jericho. Tutti si sono chiesti perché una grande vittoria titolata per il Fenomenale è avvenuta lontana dagli schermi televisivi e Styles ha rivelato che c’è Vince McMahon dietro quanto accaduto al Madison Square Garden.

“Per me è stato intelligente. E’ qualcosa che non veniva fatta da tanto tempo e farlo al Madison Square Garden… tutti in WWE sanno che è una cosa importante. Penso sia stato grandioso. E’ stata una mossa intelligente e mi è piaciuta.”

Styles continua:

“E’ stato davvero forte, ma è importante non farlo ogni anno, solo ogni tanto. Penso che sia successo per fare qualcosa di diverso ed è stato merito di Vince e di nessun altro. E sì, è stato grandioso.”

L’effetto sorpresa ha fatto scatenare i social e ha aggiusto, se possibile, quella sensazione da “tutto può succedere nei live event della WWE”. Vince McMahon sa sicuramente come sorprendere tutti.

Intanto settimana prossima AJ affronterà Kevin Owens a SmackDown secondo la clausola di re-match. Styles riuscirà a mantenere il titolo o lo perderà di nuovo?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM