WWE: Perché Aleister Black, Andrade e Zelina Vega sono stati trasferiti da Raw a Smackdown?

Poco fa vi abbiamo raccontato di come la WWE abbia deciso di rimandare Andrade e Zelina Vega a Smackdown Live e assieme a loro è stato aggiunto anche Aleister Black. A tal proposito, però, è intervenuto Mike Johnson fornendoci delle spiegazioni.

La WWE potrebbe essersi resa conto di aver mandato Andrade, Zelina Vega e Aleister Black nello show sbagliato, per questo hanno cambiato nuovamente tutto e gli hanno rimandati da Raw a Smackdown. E’ stato aggiunto, inoltre, che qualcuno potrebbe essersi lamentato di tali decisioni e per questo Vince McMahon ha voluto accontentarli. Infine, ricordiamo che nell’ultimo anno la WWE ha fatto delle scelte abbastanza discutibili e non vorrebbe fare la stessa cosa anche quest’anno, perciò ha stravolto tutto prima ancora di iniziare con la nuova era.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.