Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I fan della WWE sono rimasti sorpresi nel vedere Humberto Carrillo e Angel Garza tornare a NXT questa settimana. Quel ritorno è arrivato dopo un lungo periodo in cui non sono stati utilizzati nel roster principale. Ringside News ha contattato un membro del team creativo della società per chiedere informazioni sulla situazione di Carrillo e Garza con la WWE, in particolare su come i loro nomi sono stati considerati dopo non essere stati inclusi nel recente Draft.
Al momento, non c’erano piani per loro nel main roster
E’ stato detto che i loro nomi non vengono scartati dal roster principale, solo che ora non avevano niente che si adattasse a loro. Angel e Humberto appariranno al momento ad NXT. La WWE ha anche sottolineato con dei post sui social media che le Superstar sono tornate ad NXT e il loro tempo nel main roster è finito per ora.
Vedremo se la loro nuova run nel terzo show della federazione rivitalizzerà le loro carriere nella compagnia di Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it