Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane Austin Theory è apparso a Raw in più di un segmento che ha visto coinvolto Vince McMahon che, prima di Survivor Series, non appariva on screen da diverso tempo.
Probabilmente la WWE ha organizzato questi segmenti proprio per tentare di impressionare il Chairman ma Dave Meltzer ha voluto fornirci un’altra spiegazione: a quanto pare, Austin Theory si è guadagnato tutto questo tempo on screen e, soprattutto, l’opportunità di lavorare con Vince McMahon, dopo che il suo match con Big E di qualche settimana fa si è rivelato un successo, soprattutto con i giovani.
Lo stesso Austin ha commentato il suo status, dicendo che Vince è il dio del wrestling e non c’è niente che possa superare il fatto di lavorare con lui.
“Avrò guardato il video in cui mi dà uno schiaffo almeno 100 volte. Vi dirò, non fate mai arrabbiare Vince McMahon perchè ha delle mani davvero pesanti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.