WWE: Perchè Backlash si terrà in Porto Rico?

Backlash 2023
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE non ha mai negato di voler espandere il proprio prodotto il più possibile nel mercato internazionale ma, qualche settimana fa, nessuno si aspettava che avrebbe annunciato, in piena Road to WrestleMania, che l’edizione annuale di Backlash si sarebbe tenuta a San Juan, in Porto Rico. Per l’evento, previsto per il 6 Maggio, assisteremo anche al ritorno in WWE di Bad Bunny, annunciato come presentatore speciale.

Perchè la WWE ha scelto proprio il Porto Rico per Backlash?

Come vi abbiamo riportato, anche l’ultima puntata di SmackDown prima dello show si terrà nella stessa location e oggi Sean Ross Sapp ha rivelato perchè la WWE abbia scelto proprio il Porto Rico: la compagnia sta cercando nuove location da tempo e scegliere San Juan non è stato facile dato che riceverà 1,5 milioni di dollari dalla Puerto Rico Convention Center District Authority (PRCDA) e dalla Puerto Rico Tourism Company.

Fightful ha anche riportato che la federazione starebbe parlando con varie location, sia locali che internazionali, per arrivare anche ad altri mercati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,