WWE: Perché Beth Phoenix è tornata sul ring?

A Fastlane, Beth Phoenix è stata attaccata da Nia Jax e Tamina Snuka dopo che quest’ultime avevano perso il match, valevole per i Women’s Tag Team Championship, con Bayley e Sasha Banks.

La sera successiva, a Raw, Natalya ha affrontato Nia Jax in un Single match: dopo pochi secondi, però, Beth Phoenix è intervenuta per vendicarsi di quanto accaduto a Fastlane, attaccando sia Nia che Tamina.

Secondo CagesideSeats.com, Beth Phoenix sarebbe tornata sul ring poiché per lei ci sono dei piani importanti in vista di Wrestlemania 35: a quanto pare, infatti, la WWE starebbe pensando di proporre Sasha Banks e Bayley vs Natalya e Beth Phoenix per i Women’s Tag Team Championship. Nulla, però, è stato confermato.

FONTE: CAGESIDESEATS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.