Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
No Mercy è a poche settimane di distanza ormai e in questo pay-per-view vedremo confrontarsi due delle figure più imponenti della WWE in un match uno contro uno. Quello tra “The Monster Among Men” e “The Beast Incarnate” sarà uno dei match più fisici di tutta la storia della WWE.
La rivalità tra i due è scoppiata lo scorso mese in quel di Summerslam, quando Strowman ha cercato senza troppe cerimonie di mette fuori gioco il campione non con uno, ma con ben due tavoli del commento. Il tutto durante un Fatal-4-Way che includeva anche Roman Reigns e Samoa Joe.
Sappiamo tutti che Lesnar ha un po’ di problemi a gestire la rabbia, perciò non ha preso troppo bene il predominio fisico del mostro, e questo ha portato ad una rivalità piuttosto interessante che quasi sicuramente finirà nel caos. E con un po’ di fortuna sarà Strowman a sollevare il titolo sopra la sua testa il 24 settembre.
Ma se così non fosse e se Strowman dovesse uscirne sconfitto, il grande entusiasmo che si è creato e che ha generato nell’ultimo anno verrebbe assolutamente sprecato. Sì, Brock è l’oggetto inamovibile, ma dove sarebbe il bello se non c’è anche la forza inarrestabile? Braun è sicuramente adatto a questo ruolo ed è la persona giusta per battere Brock senza smettere di farlo sembrare uno spaventoso distruttore. In più nessuno ha mai battuto Strowman riuscendo a dominarlo, il che aggiunge un’altra incognita e altro entusiasmo per questa sfida.
Anche John Cena, Roman Reigns e Samoa Joe hanno tutte le carte in regola per essere nel main event, ma il punto è che nessuno di loro è visto come un mostro a tutti gli effetti. Brock invece lo è e perdere in modo pulito 1 vs. 1 contro uno di loro minerebbe il suo regno di dominio che gli ha costruito la WWE. Una sconfitta contro The Monster Among Men, invece, farebbe sì scendere lo status di Lesnar, ma non lo farebbe sembrare meno minaccioso agli occhi del pubblico. Farebbe però schizzare vertiginosamente in alto la credibilità di Strowman.
Se la WWE vuole un mostro “assoluto” che appaia assiduamente e sia dominante, Strowman sembra una scelta migliore di Brock. Inoltre il suo push non avrà senso se non uscirà vittorioso da No Mercy.
FONTE: REALSPORT101
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.