Nonostante Roman Reigns abbia perso nettamente contro Brock Lesnar che lo ha di a WrestleMania 34, la WWE ha concesso a Roman un altro match valido per il WWE Universal Championship a Greatest Royal Rumble che si svolgerà a Jedda.
A New Orleans la maggior parte dei fan ha giustamente pensato che The Beast avrebbe finalmente perso il titolo contro The Big Dog. Questo è dovuto alle voci secondo cui Lesnar stava per lasciare la WWE per rientrare nell’Ottagono dirigendosi nuovamente verso l’UFC.
REMATCH
La WWE ha spiazzato il pubblico nel migliore dei modi nell’evento principale all’interno del Superdome Mercedes-Benz con Lesnar che ha inflitto sei F5 su Reigns e ha conservato il Titolo.
A Jeddah in Arabia Saudita venerdì, l’aspettativa è che questa volta, Reigns alla fine sconfigga The Beast e diventi il nuovo campione. È facile capire la ragione dato che Reigns potrebbe finalmente vincere il titolo e diventare il volto della compagnia di fronte a un pubblico più ricettivo di quello che si vede negli Stati Uniti, e nel mentre siano stati definiti molti dettagli del contratto di Lesnar.
Tuttavia, è facile saltare alle conclusioni su cosa potrebbe accadere. Siamo stati sorpresi a WM e potremmo esserlo di nuovo secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer.
Mentre i suoi commenti non significano che lo svolgere degli eventi sia scolpito nella pietra, sembra molto improbabile che la WWE possa staccare la spina sul regno del titolo di Lesnar quando si avvicina a superare CM Punk come il più lungo regno del titolo mondiale l’era moderna di 434 giorni.
Il fatto che la maggior parte dei fan statunitensi sarà al lavoro durante questo evento, dato che è di venerdì, suggerisce che la compagnia non cambierà così tanto il suo panorama come il WWE Universe vorrebbe con l’incoronazione di Reigns.
Rivolgersi altrove?
Secondo Ringside News, Alvarez ha detto:
“Ogni giorno che passa, divento sempre più scettico sul fatto che Roman spossa battere The Beast alla Greatest Royal Rumble. Penso che Brock manterrà il titolo. Questo è il mio pensiero ora.
“Voglio dire, pensiamo anche a questo, lo show è in onda il venerdì. È un venerdì a mezzogiorno. Ad esempio, nessuno lo guarderà dal vivo. Voglio dire, le persone lavorano, giusto? Per quanto ne so, lo fanno. Durerà 5 ore e non potranno guardarlo dal posto di lavoro”
“Quindi, il punto è che se hai intenzione di incoronare Roman Reigns, e hai aspettato quattro anni lo farai sulla rete WWE di venerdì pomeriggio o mezzogiorno orientale o altro? Sono molto scettico. Sto iniziando a pensare che non vincerà. “
Anche se molti fans lo guarderanno, il mercato statunitense è ancora, di gran lunga, il più grande.
Sarebbe strano vedere il regno del titolo di Lesnar terminare bruscamente in Medio Oriente, ed è ovvio che la compagnia vorrà che tutto il mondo guardi quando Reigns alla fine farà quello che molti si aspettano.
Inoltre, non si può dimenticare il fatto che si tratti di un incontro in una Steel Cage, e Samoa Joe che affronterà Reigns al prossimo pay-per-view, Backlash, potrebbe tendergli un agguato.
Inoltre, ci sono state anche voci secondo cui Vince McMahon potrebbe finire col dare a Braun Strowman il consenso per diventare l’uomo che sconfiggerà Lesnar.
Fonte givesport.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.