WWE: Perchè Charlotte ha sostituito Becky Lynch a Wrestlemania?

Anche se tutti pensano che Charlotte sia stata aggiunta nel main event di Wrestlemania a causa del risentimento del “mondo reale” su come sia stata inserita nel match, la verità è molto diversa. Secondo Wrestling Observer Radio, il motivo del cambiamento del match di Wrestlemania non è dovuto a eventi recenti, ma è stato, infatti, ideato da molto tempo.

Becky Lynch ha vinto la Royal Rumble femminile del 2019 ed ha deciso di affrontare Ronda Rousey per il RAW Women’s Championship a Wrestlemania 35. Tuttavia, un battibecco con Triple H e Stephanie McMahon ha fatto arrabbiare Vince McMahon che ha sospeso Becky per 60 giorni, il che significherebbe che salterà Wrestlemania. Ha poi sostituito Lynch con la sua amica/nemica Charlotte Flair scatenando la grande ira di tutti i fan. Becky Lynch si è scagliata contro la decisione sui social media e lo stesso hanno fatto tutti i suoi sostenitori.

Tuttavia, questo sembra essere parte di una trama che è stata pianificata con largo anticipo. “The Man” è chiaramente la Superstar più in voga attualmente, ed è difficile che la WWE la terrà fuori da Wrestlemania. C’è la possibilità che Becky Lynch e Charlotte Flair si affrontino nuovamente per determinare chi andrà a Wrestlemania. È possibile che tutto questo porti ad un triple threat match tra le tre atlete.

Wrestlemania si terrà il 7 Aprile al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, quindi la WWE ha ancora tempo per completare la costruzione della storia.

FONTE: SPORTKEEDA.COM