Dopo settimane di voci molto insistenti, alla Royal Rumble Chelsea Green è finalmente tornata in WWE ma, purtroppo per lei, la sua permanenza nella rissa reale femminile non è stata molto lunga, anzi, ha addirittura fatto registrare un record negativo: in queste settimane Chelsea si è divisa tra Raw e Smackdown, attaccando spesso Adam Pearce per le sue decisioni e interpretando una gimmick comedy che sembra stia convincendo il team creativo.
Perchè Chelsea Green ha saltato la puntata di Raw di lunedì?
Come in molti avranno notato, Chelsea Green non ha preso parte all’ultima puntata di Raw: Fightful si è informato e ha rivelato che Chelsea non è riuscita ad essere a Raw perchè non ha ancora ottenuto la Green Card e, di conseguenza, non poteva raggiungere Ottawa, in Canada.
Durante lo show, la WWE ha giustificato la sua assenza con un errore, facendo capire che lei si trovassa a Ottawa in Illinois e non in Canada.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.