Chris Jericho è stato aggiunto e poi rimosso dal match contro The Undertaker al Greatest Royal Rumble avvenuto all’inizio di quest’anno.
La ragione di questo cambiamento fu che il principe saudita chiese a Rusev di partecipare e quindi fu nuovamente aggiunto, tuttavia, Jericho stesso la pensa diversamente.
Inside the Ropes ha recentemente pubblicato il video di un’intervista a Chris Jericho in cui parla dello show e dice che Vince McMahon probabilmente lo ha rimosso dall’episodio a causa della sua apparizione in NJPW:
“Penserei che forse, conoscendo Vince, penserà che la New Japan è un nemico. Penso che probabilmente abbia pensato ‘non metterò Jericho in questo incontro importante dove ha la possibilità di rubare lo spettacolo. Non voglio farlo.’ Credo che sia andata cosi molto probabilmente e questo è quello che avrà pensato giustamente nella sua mente.”
Fonte: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.