WWE: Perchè Chris Jericho fu rimosso da Greatest Royal Rumble?

Chris Jericho è stato aggiunto e poi rimosso dal match contro The Undertaker al Greatest Royal Rumble avvenuto all’inizio di quest’anno.

La ragione di questo cambiamento fu che il principe saudita chiese a Rusev di partecipare e quindi fu nuovamente aggiunto, tuttavia, Jericho stesso la pensa diversamente.

Inside the Ropes ha recentemente pubblicato il video di un’intervista a Chris Jericho in cui parla dello show e dice che Vince McMahon probabilmente lo ha rimosso dall’episodio a causa della sua apparizione in NJPW:

“Penserei che forse, conoscendo Vince, penserà che la New Japan è un nemico. Penso che probabilmente abbia pensato ‘non metterò Jericho in questo incontro importante dove ha la possibilità di rubare lo spettacolo. Non voglio farlo.’ Credo che sia andata cosi molto probabilmente e questo è quello che avrà pensato giustamente nella sua mente.”

 

 

Fonte: sescoops.com

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.