Nell’ultima puntata di RAW Matt Hardy ha finalmente iniziato a mostrare dei lati particolari del personaggio che lo ha portato alla ribalta nella TNA: “Broken” Matt Hardy. Molte persone pensavano che non sarebbe mai accaduto a causa di questioni legali, tuttavia Wrestlingnews.com ha rivelato perché è stato concesso a Matt Hardy di far debuttare il duo personaggio.
“Broken” Matt Hardy è stata una trovata incredibile che evidenzia un Matt Hardy psicologicamente disturbato, che parlava in un modo eccelso ma mentalmente squilibrato; ideato durante la sua permanenza in TNA è diventato in poco tempo la miglior gimmick nel pro-wrestling, creando situazioni singolari come: match assurdi con tanto di fuochi d’artificio nel retro di casa sua, droni, King Maxell, il Senor Benjamin e altre situazioni uniche nel loro genere.
Il motivo per cui Matt non poteva esporre questo suo personaggio in WWE era perché la TNA affermarono che possedevano l’espediente, tuttavia, la proprietà del TNA è cambiata in Anthem, ed è stata rinominata IMPACT Wrestling.
Il Vicepresidente esecutivo di Anthem Ed Nordholm ha cercato di guidare IMPACT Wrestling nella giusta direzione e giusto alcuni dei torti percepiti, causati dai precedenti proprietari, hanno portato alle scuse al NJPW Champion Kazuchika Okada per averne abusato, e ora sembra aver sistemato le cose con gli Hardys permettendo loro di usare i loro personaggi ‘Broken’ Matt Hardy e ‘Brother Nero’ in WWE.
Nordholm ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’accordo per consentire a tutti i talenti attuali e precedenti di usare il loro personaggio IMPACT altrove:
“Abbiamo visto lo sviluppo dei personaggi e saremo interessati a vedere fin dove arrivano. I nostri nuovi accordi per i talenti incorporano tutti un linguaggio che consente ai talenti di continuare a utilizzare il loro personaggio IMPACT dopo che hanno lasciato l’azienda. Stiamo lavorando con il nostro team legale per modificare i nostri accordi esistenti per estenderlo a tutti i nostri talenti attuali ed ex “.
Con Jeff Hardy ancora in riabilitazione dopo l’infortunio subito, non vedremo il “Brother Nero” molto presto, ma gli ultimi Tweet di Matt Hardy suggeriscono chiaramente che che è sulla buona strada per essere completamente ‘Broken’, nel senso che lo spogliatoio della WWE dovrebbe prepararsi al massacro!
The #GreatWar is merely beginning on this plane identified as @WWE. I must recruit LOYAL Soldiers from around the planet of Earth to join me as I battle in a DOMAIN overflowing with DARKNESS & DEMONS.
Our Platoon has much to do.
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) November 29, 2017
“La Grande Guerra sta solo per cominciare! Devo solo reclutare Soldati LEALI da tutto il pianeta per affiancarmi nella battaglia!”
I am recently #WOKEN, but I will FOREVAH be #BROKEN.
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) November 29, 2017
“Recentemente sono stato SVEGLIO, ma srò per sempre BROKEN”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it