Il nome di Conor McGregor è stato spesso accostato alla WWE. Vince, e anche buona parte del WWE Universe vedono in lui un possibile uomo di successo nella compagnia, ma c’è chi non la pensa così.
Ken Shamrock ha recentemente parlato a Bloodyelbow.com, e tra gli argomenti trattati c’era anche un eventuale futuro di Conor in WWE.
“Non avrebbe successo semplicemente perché pesa troppo poco. Dovrebbe avere troppe manovre differenti dalle sue per far sì che avrebbe senso affrontare ragazzi più grossi di lui.
Immagina qualcuno che passa da uno sport vero ad uno sport intrattenimento, obbligato ad imparare tutta la psicologia dell’incontro: organizzare dei match, ricordarsi di non rompere un braccio a qualcuno, ricordarsi di non dare pugni troppo reali, fare un primo recitando bene, creare match.”
Ben ha però concluso dicendo che se Conor andasse in WWE, verrebbe sicuramente protetto in tutti i modi.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.