giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Perché così tante Superstar stanno passando in AEW?

WWE: Perché così tante Superstar stanno passando in AEW?

Molte Star della WWE sono approdate in AEW perché, per la prima volta dopo molto tempo, c’è finalmente un’altra federazione in cui lavorare. Rispetto alle altre federazioni, l’AEW ha le finanze e il roster necessari per essere concorrenti legittimi della WWE.

Durante una recente conference call con gli investitori, Vince McMahon ha persino accennato al dare all’AEW alcuni membri del suo roster, in quanto non considera la federazione di Tony Khan come la concorrenza nel modo in cui considerava la WCW ai tempi. C’è una moltitudine di ragioni per cui così tante Superstar della WWE potrebbero voler andare in AEW. La libertà creativa è un fattore importante, così come un ambiente nel backstage più rilassato. Il modo in cui opera la WWE è diametralmente opposto all’AEW, con il suo team di scrittori e promo da seguire.

Parlando con Sportskeeda Wrestling in un’intervista esclusiva, l’ex direttore generale di Raw Eric Bischoff ha dichiarato quanto segue:

Non c’è paragone. L’AEW è molto più divertente. È molto di più, beh, voglio dire, guarda, è quello che è. Sono talenti più giovani. È un’azienda più piccola. Sono una società più recente. C’è un cameratismo e uno spirito di collaborazione , che trovo assolutamente necessario in un ambiente creativo. Quello stesso spirito di collaborazione non esiste davvero in WWE. La WWE è come una fabbrica, mentre la AEW è più come uno studio d’arte quando si tratta di creatività“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI