Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver conquistato il WWE Championship, Daniel Bryan è diventato un heel vero e proprio. A tal proposito, però, è intervenuto l’ex scrittore della WWE, Kazeem Famuyide, spiegando come Bryan sia passato dall’essere un face ad heel.
A quanto pare, durante una riunione con Vince McMahon, è arrivato il nuovo campione WWE, Daniel Bryan, il quale ha chiesto di avere dei nuovi avversari, in modo tale da offrire uno spettacolo differente al pubblico. Da li sono sorti i nomi di Mustafa Ali e Kofi Kingston, ma entrambi erano dei baby-face: l’unica soluzione a quel punto era di trasformare Daniel Bryan da face ad heel ed effettivamente così è accaduto.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.