venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Perchè Daniel Bryan è turnato heel?

WWE: Perchè Daniel Bryan è turnato heel?

Il turn heel di Daniel Bryan e la vittoria del titolo WWE a SmackDown Live ha scioccato tutto l’universo WWE. Molti fan non si aspettavano di vedere questa scena anche perchè per molti di loro, Daniel Bryan ha rappresentato un grande babyface.

Sebbene, la WWE ha deciso di prendere una strada imprevedibile, secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, un nome a sorpresa sarebbe la ragione dietro il suo turn heel .

Nell’episodio del 13 Novembre di WWE SmackDown Live, Daniel Bryan ha affrontato AJ Styles per il titolo WWE. Il match è stato intenso come ci si aspettava, ma lo shock più grande è arrivato quando Daniel Bryan ha usato un low-blow quando l’arbitro era a terra. Daniel dopo ha colpito Styles con un running knee e lo ha schienato, levandogli il titolo dopo un regno da campione durato 371 giorni.

Daniel dopo ha assalito AJ, incrementando cosi il suo heel turn. Bryan è stato fischiato pesantemente dalla gente presente nell’arena. Abbastanza interessante il fatto che è la prima volta dopo 6 anni che Daniel viene turnato heel.

Nell’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che è stato Daniel Bryan a spingere  per un suo heel turn da un mese. Daniel l’ha proposto a Vince McMahon, che alla fine si è dimostrato d’accordo.

Meltzer ha anche detto che il cambio di titolo è stato deciso questo fine settimana e Vince non voleva far diffondere la voce, cosi ha fatto si che il cambio di titolo e il turn heel avvenissero in una sola notte.

è interessante vedere come sia stato Daniel a spingere per un suo heel turn, questo perchè è possibile che abbia sentito il suo ritorno un po’ deludente e che il suo personaggio stesse diventando statico. In ogni caso, ha funzionato bene.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI