WWE: Perchè Day 1 è stato cancellato?


Qualche giorno fa vi avevamo parlato della decisione della WWE di cancellare Day 1, un Pay Per View la cui prima e ormai unica edizione si è tenuta a inizio anno: in realtà la compagnia stava già preparando l’edizione del 2023 e pensando di modificare leggermente la data ma Triple H è intervenuto e ha deciso di cancellare definitivamente l’evento.

Rivelato il motivo della cancellazione di Day 1?

Dave Meltzer ha affrontato l’argomento durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Newsletter e ha rivelato il motivo per cui la WWE ha preso questa decisione, spiegando che ci sarebbe stato una concomitanza svantaggiosa con il football. Se la compagnia avesse invece cambiato data, come previsto inizialmente, avrebbe dovuto spostare altri show già pubblicizzati o, addirittura, si sarebbe trovata in concomitanza con una puntata di NXT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Emanuele Panza

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.