WWE: Perchè Dean Ambrose era a Crown Jewel?

Crown Jewel è stato un grande spettacolo dove abbiamo visto il ritorno di Hulk Hogan negli show WWE, e abbiamo assistito alla vittoria del titolo Universale di Brock Lesnar.

Lo show ha visto combattere tutte le piu grandi Superstar della federazione, di fronte ad un eccitato pubblico arabo. Una Superstar però ha saltato l’evento, stiamo parlando di Dean Ambrose.

Da quanto ha riportato PWInsider il Lunatic Fringe era nel backstage di Crown Jewel. Dean Ambrose è uno degli attuali campioni di coppia di Raw insieme a Seth Rollins, ma resta da vedere cosa il futuro riserverà alla coppia dopo che Ambrose ha effettuato un turn heel attaccando Rollins due settimane fa.

Rollins, nel frattempo, ha fatto parte di Crown Jewel nel torneo che assegnava la World Cup. Seth ha battuto Bobby Lashley nei quarti di finale del torneo, ma ha perso contro Dolph Ziggler nelle semifinali.

Il noto sito americano ha dichiarato che Ambrose si trovava a Crown Jewel per accompagnare sua moglie nonché commentatrice di Raw, Renee Young, allo show.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • wakko

    Bella nius🤔🤨🤨🤔

  • Stex14

    Inoltre era lì perchè poi tutti partivano per l’Europa visto il tour in programma