Dominik Mysterio ha recentemente rivelato le discussioni nel backstage sul suo debutto con una maschera e sul motivo per cui ha debuttato senza, a differenza di suo padre Rey Mysterio. Il giovane Mysterio aveva iniziato a farsi vedere nella faida tra il padre e Brock Lesnar. Quando ha fatto il suo debutto sul ring, è stato coinvolto in una faida tra Rey e Seth Rollins. Da allora, Dominik ha impressionato molti con le sue abilità sul ring. Dominik ha parlato con Kevin Kellam di Sportskeeda e ha spiegato perché alla fine ha debuttato senza maschera:
“Ci si pensava, se ne parlava. Quando andavo ad allenarmi, mi allenavo con una maschera, solo per conoscere la sensazione, come abituarmici, muoverla, cose del genere, respirare con essa. Quindi sì, mi allenavo con la maschera, perché volevo debuttare con la maschera. Volevo debuttare tradizionalmente come Mysterio con la maschera. Ma, tutto è successo così velocemente, tutte queste opportunità hanno iniziato a presentarsi. La mia faccia era già in TV, quindi non aveva senso indossare una maschera. A meno che, a questo punto…non sia un passaggio di testimone per mio padre. Penso che sia l’unico modo in cui potremmo farlo a questo punto“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it