WWE: Perchè EC3 ha debuttato prima dell’inizio di RAW?

Il giornalista Greg Bush ha riferito ieri sera che EC3 e Lacey Evans hanno fatto il loro debutto prima di RAW. Inizialmente si era presunto che le loro apparizioni fossero per Main Event, ma il sito F4Wonline ha successivamente chiarito la controversia rivelando che i due incontri non erano per lo show di Main Event, di cui si vocifera che questa settimana andrà in onda una puntata di riepilogo, ma erano entrambi dei Dark match.

Ciò significa che il debutto televisivo dei due talenti potrebbe certamente accadere a RAW o SmackDown Live nel prossimo futuro. Questi match erano probabilmente solo un modo per permettere alle due superstar di familiarizzare con un evento live della WWE, di fronte ad un’arena piena di gente.

Tuttavia, occorre specificare che questo potrebbe essere un rumor e poco altro, considerando comunque che la grafica di Main Event è stata utilizzata per entrambi gli incontri.

In ogni caso, si sa molto poco sull’esordio previsto delle 6 superstar di NXT e sul roster del quale faranno parte. A tal proposito, sarà interessante vedere se Nikki Cross finirà per rientrare nella SAnitY a Smackdown.

Fonte: SPORTSKEEDA